Lillo Mariolo sarà il responsabile tecnico del settore femminile del Volley Club Leoni per il quarto anno consecutivo. A lui verranno affidati i campionati di serie provinciali, prima e seconda divisione femminile e i campionati di categoria under. Il suo lavoro verrà coadiuvato da Giuseppe Maccotta.
La sua carriera è la dimostrazione delle sue eccellenti doti tecnico-tattiche che gli hanno permesso di conseguire promozioni su promozioni e soprattutto di portare, due anni fa, la prima squadra femminile a disputare i playoff per la promozione in B2.
Un modello di organizzazione e serietà, grandi capacità di valorizzare i giovani mettendo in evidenza le proprie caratteristiche. Siamo orgogliosi dei risultati conseguiti, della dedizione e della passione con cui Lillo Mariolo ha sempre lavorato per il Club e siamo felici che farà parte della nostra famiglia anche quest’anno.
L’obiettivo di quest’anno è quello di ampliare il movimento di base allo scopo di individuare potenziali campioncine e completare la crescita dei gruppi che si avvicinano alla prima squadra”.