Anche la nostra Sara Bruno tra le convocate del Progetto Talenti 2017, inserito nel quadro dell’attività di selezione e qualificazione nazionale dal Settore Squadre Nazionali che ha organizzato la tappa siciliana insieme al Settore Tecnico Regionale Fipav della Sicilia. Il progetto è indirizzato alle atlete nate negli anni 2002/2003/2004.
L’attività di selezione e qualificazione è martedì 18 Aprile 2017 presso la Palestra Comunale di Trabia (Pa) in Contrada Colonna: dalle ore 15:00 (primo gruppo), e alle ore 16:30 (secondo gruppo).
L’allenamento di selezione e qualificazione verrà diretto dal tecnico federale, Prof. Pasquale D’Aniello, (allenatore della Nazionale Under 16 Femminile e vice-allenatore della Nazionale Pre-Juniores Femminile, medaglia d’argento ad Euro2017) e dal collaboratore tecnico del Settore Squadre Nazionali, Prof. Giuseppe Venuto.
Su indicazione del Selezionatore Regionale , Prof. Maurizio Garozzo, le atlete in elenco dovranno presentarsi munite di copia del certificato medico per lo svolgimento di attività agonistica in corso di validità (anche se consegnato in appuntamenti precedenti).
La presenza al Progetto Talenti 2017 è obbligatoria per i Selezionatori Regionali e Provinciali del settore femminile per i quali è prevista una riunione tecnica alle ore 14.30. Al termine della riunione i Selezionatori parteciperanno, in maniera attiva, ai lavori previsti dal planning tecnico. (Fonte Fipav Sicilia)