Ancora due piccoli passi da fare e, poi, si potrà dare il via ai festeggiamenti. Perché le ragazze di Lillo Mariolo sono davvero vicine al coronamento di una stagione per molti aspetti indimenticabile. Il netto successo ad Altofonte contro il Mauro Sport, che nella gara di andata aveva messo in seria difficoltà la squadra capitanata da Martina Cinà, dà la misura esatta di come questo gruppo abbia ormai acquisito la mentalità vincente direttamente dalle vene del tecnico Mariolo. A tre giornate dalla fine delle campionato all’APD CeGAP mancano solo due set per guadagnare la matematica promozione in Serie C. Ma l’appetito vien mangiando e dopo l’inaspettato sorpasso in classifica i danni dell’Imex Marsala l’obiettivo adesso è quello di chiudere il Girone A in testa per la grande festa di sabato 9 aprile. Intanto, bisogna pensare alla prossima partita di campionato a Piazza Leoni, sabato 19 marzo, alle 19:00, contro il Kepha 2.0 Cefalù.
MAURO SPORT – APD CeGAP 0-3
(15-25/6-25/11-25)
MAURO SPORT: Vassallo, Trizzulla, Bertolino, D’India (K), Appigaddo, Rossofuoco, Mortellaro (L); Failla, Gennusa. Allenatore: Mirto.
APD CeGAP: Genualdi, Vizzini, Cuccio, Zito, Cinà (K), Valenti, Catalano (L); De Vecchi, Giuffrida, Luparelli, Monastra, Garbo. Allenatore: Mariolo.
ARBITRO: Contrera (Palermo).